Visita la pagina del Progetto Università Musei Pubblici: prodotti di comunicazione per il Museo Nazionale di San Matteo.
Alcune iniziative correlate:
- Presentazione “Comunicare un museo d’arte: Studenti dell’Università di Pisa per il Museo di San Matteo”
- La tesi per il Corso di Laurea triennale in Scienze dei Beni Culturali della dott.sa Gemma Bolognesi, Educazione al patrimonio: strumenti di visita autonoma per le famiglie al museo, .a. 2018/2019. (vedi Tesi)
- La tesi per il Corso di Laurea triennale in Scienze dei Beni Culturali della dott.sa Silvia Mazzoni, La vita delle opere: storia e comunicazione della Madonna col Bambino, angeli e abate del Museo Nazionale di San Matteo di Pisa, a.a. 2020/2021. (vedi Tesi)
- Clip video “Buone e cattive azioni” al Museo Nazionale di San Matteo.
- Riconoscimento di MUSEIA per progetti di didattica innovativa da parte di Circle U – European University Alliance